Correa
MILANO – Mancano tredici giorni alla chiusura del mercato estivo, e il Milan sta cercando di accelerare le operazioni per acquistare un tassello da aggiungere al reparto offensivo. L’obiettivo numero uno, da settimane ormai, è Angel Correa dell’Atletico Madrid.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Con il giocatore è già stato raggiunto un accordo ma, a bloccare l’affare, è la distanza economica fra domanda e offerta tra i due club. L’Atletico chiede cinquanta milioni di euro, mentre il Milan è fermo sui quaranta più eventuali bonus. Una differenza che da giorni tiene in fase di stallo la trattativa. Ecco perché, come riporta il quotidiano spagnolo “AS“, molto vicino alle vicende dell’Atletico, nei prossimi giorni ci sarà a Madrid un nuovo incontro fra i dirigenti del Milan e una delegazione dei ‘Colchoneros’. Insomma, il club rossonero sembra davvero pronto a dare l’accelerata decisiva all’affare, così da mettere a disposizione di Giampaolo un nuovo attaccante.
CLICCA QUI>Intanto, attenzione al colpo pazzesco del Milan: arriva la rivelazione!
[poll id=”561″]
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…