MILANO – Il cambio sulla panchina rossonera non ha portato i risultati sperati. Per questo motivo, durante la finestra invernale, il Milan dovrà affrontare un mercato importante. Secondo quanto riportato dal portale “fichajes.net” il Milan sarebbe già a un tavolo con molti nomi: in primis quelli Ibrahimovic e Xhaka.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Nel Milan, oltre a giocatori che possano alzare il livello, servono giocatori utili per il modulo di Pioli che al momento risultano attualmente scoperte: come il terzino destro, un difensore centrale e un attaccante. I nomi per la prima posizione sono quelli di Zeki Celik, turco del Lille, e Denzel Dumfries, olandese del PSV Einhdohoven. Ad affiancare invece il capitano Romagnoli potrebbe essere un difensore della Juventus. I bianconeri a febbraio dovrebbero riabbracciare Chiellini e il minutaggio di Rugani e Demiral potrebbe diminuire. E per questo il Milan potrebbe prendere uno dei due in prestito. Per l’attacco tutto dipenderà da quanto da quanto il Milan metterà a disposizione. Il sogno è Zlatan Ibrahimovic, in uscita dalla MLS, ma non è escluso che si punti su una giovane promessa come Myron Boadu dell’AZ Alkmaar. Il secondo è sicuramente più economico ma ha anche meno esperienza. Un altro colpo in entrata potrebbe essere Xhaka dell’Arsenal: l’arrivo dello svizzero potrebbe modificare il centrocampo dei rossoneri.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…