MILANO – Politano e il Milan: la trattativa è esplosa da un momento all’altro. Stando alle novità degli ultimi minuti riportate dall’autorevole giornalista Sky, Gianluca Di Marzio, il Milan ha incontrato oggi l’agente dell’esterno nerazzurro, Davide Lippi. “Un faccia a faccia in cui i rossoneri hanno messo in pratica una vera e propria irruzione a sorpresa – ha riferito Di Marzio – lo hanno chiesto all’Inter, il giocatore ha già dato la sua disponibilità e c’è l’accordo sull’ingaggio perché si sente chiuso nelle gerarchie di Conte”.
L’operazione è possibile dunque,: “L’arrivo di Politano adesso è vincolato alla formula: l’Inter vuole venderlo a titolo definitivo, non in prestito con diritto di riscatto. Questa è la condizione posta per il Milan che ora ci proverà, presto sono previsti contatti con l’Inter: c’è il sorpasso su Napoli e Fiorentina che lo avevano già chiesto”.
Sul calciatore ora all’Inter però, non solo i rossoneri. La possibile partenza di Under dalla Roma verso l’Inghilterra può aprire a Politano anche le porte giallorosse. Il ds giallorosso Petrachi pareva aver già ottenuto l’ok del calciatore (già nel mirino della Fiorentina), ma manca il sì dell’Inter, non disposta a cederlo in prestito.
CLICCA QUI>Intanto, è fatta per la prima cessione: il Milan incassa quasi 10 milioni!
[poll id=”571″]
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…
In queste ultime ore spuntano dall'estero alcune notizie preoccupanti sul Milan e i suoi test…
Il Milan continua a seguire Andrej Kostic del Partizan Belgrado: sfumato l’accordo a gennaio, i…
Sandro Sabatini svela un retroscena di mercato su Nkunku: Allegri e Tare avrebbero bloccato la…