Patrick Cutrone, miglior marcatore del Milan nell'ultima stagione.
MILANO – Christopher Cutrone fratello del più celebre Patrick, in un’intervista per il portale “GianlucaDiMarzio.com” ha parlato del momento positivo che il giovane under 19 sta vivendo nel Milan.
Punto focale dell’intervista è stato il passaggio sul carattere di Patrick Cutrone: “A parte tutto, nonostante questi incredibili mesi, è cambiato poco e niente. È rimasto quel ragazzo allegro, vivace e casinista col sorriso stampato in faccia che ho sempre conosciuto. E, allo stesso modo, ogni tanto è incazzato col mondo, soprattutto quando sbaglia qualche gol, anche in allenamento. Ma è un’incazzatura positiva: vuole dare sempre di più pensando già a ciò che verrà. Questo atteggiamento piace molto a Mirabelli, gliel’ha ribadito più volte. Fin da piccolo mio fratello voleva stare coi più grandi, ha sempre avuto fame e voglia di spaccare il mondo. Patrick è competitivissimo, poi. Non importa se sia calcio o altro: lui vuole sempre e solo vincere. Guai se non lo fa! E come se la prende quando perde… quasi non gli si può parlare! Anzi, meglio non farlo innervosire ancora di più”.
Sul rapporto con i compagni di squadra, Christopher, ha aggiunto: “Bonucci se lo coccola, penso abbiano un carattere simile. Nessuno dei due per mentalità molla di un centimetro. Con Locatelli invece sono quasi fratelli ma va d’accordo con tutti.”
ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…