MILANO – Il campionato è fermo ma, tra sei giorni, il Milan tornerà di nuovo in campo per affrontare la Sampdoria negli ottavi di Coppa Italia.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Successivamente, il sedici gennaio, ci sarà la finale di Supercoppa Italiana contro la Juventus e cinque giorni dopo ricomincerà la Serie A. Insomma, gli impegni in casa rossonera non mancano. Domenico Criscito, capitano del Genoa prossimo avversario del Milan in campionato, ha rilasciato alcune dichiarazioni in occasione di un evento organizzato per gli sfollati del Ponte Morandi.
LE SUE PAROLE – “All’andata contro i rossoneri avremmo sicuramente meritato qualcosa in più dopo una grande partita. Quella sera non siamo stati fortunati. Ora tutti si aspettano un Genoa aggressivo e determinato, con grande voglia di rivalsa. Noi giocatori lavoreremo proprio per questo, siamo a completa disposizione di mister Prandelli. Il 2019 mi auguro possa essere l’anno di Piatek e Kouamé. Il primo ha già segnato tanto, Christian sta facendo grandi prestazioni e ci auguriamo che possa fare anche lui qualche rete in più. La cosa più importante, però, è che il Genoa provi ad arrivare più in alto possibile: lo meritano i nostri tifosi e questo club”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…