Hernan Crespo
MILANO – Herman Crespo, ex attaccante argentino con un passato anche nel Milan, ha raccontato dei retroscena interiori legati al suo ritiro dal calcio:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“E’ stato terribile, si genera un vuoto immenso. Ma quello lo avevo deciso io e non me ne sono mai pentito. Sei abituato alle vertigini e la vita è un’altra cosa. Però c’è un lato positivo: si iniziano a scoprire alcune cose, la cena con gli amici il sabato sera, andare a un battesimo, mangiare in famiglia la domenica. Ma manca qualcosa. In qualsiasi momento, quella pressione scompare. Nessuno ti capisce. Guarda una cosa: ci sono persone che vanno in pensione a 65 anni e si sentono strane. Si sentono a disagio perché vorrebbero andare al lavoro, continuare con la routine. Noi calciatori ci ritiriamo a 35, 36 anni. Ed è molto difficile essere pensionati a 36 anni. Dici ‘e ora? E ora che cosa facciamo?’. C’è una vita davanti e affrontarla non è facile”.
Intanto, bomba da Genova: svolta nel mercato del Milan! > CLICCA QUI
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…