Gasperini giocherà con la sua Atalanta a San Siro
MILANO – Il campionato di Serie A sembra essere molto piu competitivo rispetto alla scorsa stagione, questo forse è dovuto anche ai movimenti di mercato che le squadre hanno effettuato durante l’estate. Molti infatti sono stati gli acquisti, gli scambi e le cessioni per cercare di modellare le varie rose degli undici titolari.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Sicuramente oltre al premio scudetto ambito dalle squadre militanti nel campionato, c’è anche la competizione che forse interessa anche più di classificarsi primi e cioè la Champions League. Gian Piero Gasperini, allenatore dell’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui dice che ci sono diverse squadre che quest’anno meriterebbero il quarto posto, tra queste c’è anche il Milan. Queste sono state le parole di Gasperini:“Lazio, Roma e Milan hanno qualcosa più di noi, poi sul nostro livello c’è il Torino”.
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…