Il derby di Milano
MILANO – Il Milan si porta dietro le scorie della stracittadina persa domenica scorsa con l’Inter e, a Genova con la Samp, i rossoneri dovranno dimostrare di aver superato il contraccolpo.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Intanto, ai microfoni di derbyderbyderby.it, l’ex centravanti Luciano Chiarugi ha detto la sua sulla sconfitta contro i cugini nerazzurri.
IL SUO COMMENTO – “Dopo la sconfitta in Europa League, è stato sorprendente vedere quell’atteggiamento da parte dell’Inter, che ha offerto un’ottima prestazione. Il Milan si è svegliato troppo tardi. I nerazzurri sono apparsi più concentrati, arrivavano sempre prima sulle seconde palle. Lite Kessié-Biglia? Tali scene sarebbe stato meglio evitarle, Kessié non aveva giocato bene ed era sicuramente uscito nervoso, Biglia ha cercato di richiamarlo, ma la situazione è esplosa. Gattuso è stato bravo a ribadire l’importanza del gruppo, che viene prima di qualsiasi altro aspetto”.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…