MILANO – Il Milan, in vista della prossima stagione, sta già pensando a come rinforzare l’attacco e starebbe pensando al genoano Piatek.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
L’ex attaccante di Roma e Boniek, Zibì Boniek ha commentato la stagione dell’attaccante polacco a “La Gazzetta dello Sport”: “È un attaccante molto forte, giocare al Genoa o in un top club non fa differenza. Bisogna vincere e segnare ovunque, farlo in una squadra non di primissima fascia è più complicato che in una big. Non vedo perché un bomber come Krzysztof dovrebbe smettere di far gol una volta arrivato in un gruppo attrezzato per ottenere risultati. Piatek al centro del tridente di Gattuso? Farebbe bene in qualunque tridente. Le ripeto, stiamo parlando di un ragazzo che ha tutte le qualità per giocare nel Milan come nel Real Madrid”. Ma intanto, incredibile colpo di scena sul mercato: CONTINUA A LEGGERE!
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…