La dirigenza del Milan sta già pensando ai giocatori che potrebbero tornare utili a Pioli
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Nella giornata odierna Zvonimir Boban, Chief Football Officer del Milan, è stato ospite al Festival dello Sport che si sta svolgendo a Trento. Il dirigente rossonero si è soffermato molto sulla decisione da parte del club di esonerare Marco Giampaolo dopo appena sette giornate di campionato.
LE SUE PAROLE – “Mandare via l’allenatore è sempre una sconfitta, per tutti. Marco è una bravissima persona ed è un dispiacere enorme il suo esonero. E’ stata una scelta fatta da tutta la società, non solo dal sottoscritto. Pensiamo sia la decisione più giusta per provare ad ottenere i risultati che finora sono mancati, migliorando anche il gioco. Voglio il bene di questo club e intendo riportarlo ai livelli del mio Milan. Ci stiamo impegnando su tutti i fronti perché possa accadere il prima possibile. Ci vorrà tempo, non abbiamo fatto promesse né proclami, ma ci stiamo impegnando al massimo per far tornare questo club ad alti livelli”.
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…