Bennacer
MILANO – Sarà il faro del nuovo centrocampo del Milan Ismael Bennacer, arrivato a Milanello da fresco Campione d’Africa con la sua Algeria. Queste le sue prime parole da giocatore rossonero:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
“Mi sento bene e sono contento perché abbiamo una squadra buona e un centro sportivo bellissimo, si può fare il massimo qui. Il mio ruolo è playmaker davanti la difesa, poi dove preferisce il mister giocherò con piacere li. Ho fatto una bella esperienza ma niente di grande perché il calcio in Africa è differente, ma ho fatto uno step ulteriore. Giampaolo mi ha chiesto di venire perché gli piace come gioco, e questo è già tanto per me. E’ la cosa più importante, voglio dare il massimo perché conosco le mie qualità. Ero in coppa d’Africa quindi non pensavo ad altri club, ma quando il Milan mi ha chiamato non ho pensato troppo. Loro mi hanno chiamato e questa è la cosa più importante”
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…
Torino-Milan, ufficiale la designazione arbitrale del match: Chiffi sarà il direttore di gara, Ghersini e…
Analisi della prima da titolare di Ardon Jashari in Lazio-Milan di Coppa Italia: solidità, personalità…