MILANO – Timothy Castagne, esterno a tutta fascia dell’Atalanta, sta svolgendo un ottimo campionato. Ecco perché, come rivelato a Bergmaonews, non sembra affatto temere il Milan e Suso:
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x722k5w?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“La sfida con Suso nella gara col Milan? Avversario difficile, certo. Però ho già dovuto occuparmi di Cancelo e altri, credo che sarà Suso a dover correre per inseguirmi. Se lui rimane davanti ci lascia spazio. Il mio momento? Posso ancora migliorarmi tanto e fare di più, ma tutta la squadra è migliorata. La trattativa con il Celtic durante il mercato di gennaio? Giocavo poco, poi però ho avuto più spazio e io voglio fare bene qui. Adesso dobbiamo continuare così. Tanti nostri giocatori stanno facendo bene, se avevano offerto 70 milioni per Zapata, Ilicic e per me e la società ha rifiutato, anche questo ci dà più fiducia. La semifinale di Coppa Italia contro la Fiorentina? Due partite importantissime e dovremo fare meglio che nelle ultime, due pareggi l’anno scorso, quest’anno a Firenze abbiamo perso”.
Intanto, annuncio di Scaroni: arriva un altro colpaccio > CLICCA QUI
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…
La prossima gara del Milan sarà contro il Bologna al Dall'Ara: ogni pronostico sembra indicare…
Vincenzo Italiano può contare su quasi tutta la squadra sebbene due top siano assenti a…
Arrivano le prime indiscrezioni anche sulla possibile formazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista…