Carlo Ancelotti
MILANO – Domani il Milan affronterà il Napoli allenato da Carlo Ancelotti. Quest’ultimo è uno dei tecnici più importanti nella storia rossonera: indimenticabili le due Champions League vinte nel 2003 e nel 2007, senza dimenticare lo Scudetto del 2004. Trionfi a cui si aggiungono la Supercoppa Italiana, la Supercoppa Europea e la Coppa Intercontinentale. Insomma, ‘Carletto’ ha vinto tutto sulla panchina del Diavolo ma, oggi, non se la passa tanto bene all’ombra del Vesuvio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Non a caso, appare ormai certa la separazione dal club partenopeo a fine stagione. Stando a quel che riporta Il Giornale, il Milan starebbe seriamente pensando di presentargli un’offerta per tornare sulla panchina rossonera. Qualche anno fa ci provarono Mirabelli e Fassone, ma Ancelotti rifiutò. Adesso è tutta un’altra storia e, al termine della stagione, il tecnico emiliano potrebbe davvero prendere in considerazione il ritorno nel club meneghino.
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…