Duarte ancora non è sceso in campo
MILANO – Dopo Rafael Leao per l’attacco, il Milan sta per ufficializzare anche l’acquisto di Léo Duarte per quel che riguarda il reparto difensivo. Ai microfoni di MilanNews Andrea Colacione, esperto di calcio sudamericano, ha parlato delle caratteristiche del centrale classe ’96.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Si tratta di un giocatore con grande senso della posizione e capacità di giocare in anticipo. E’ bravo sia palla al piede, sia nel gioco areo. Nella fase difensiva però eccelle molto di più palla a terra. Ha una discreta forza fisica ed è piuttosto costante nel rendimento. Nuovo Thiago Silva? Inutile aspettarsi chissà quale esplosione: il ragazzo non è un fenomeno ma di sicuro è un buon difensore. La mia sensazione è che potrebbe avere bisogno di un po’ di tempo per adattarsi al calcio italiano, ma Giampaolo in questo lo può aiutare moltissimo”.
Un milanista vero fa colazione con caffè e Gazzetta! Risparmia il 50% sull’edizione digitale!
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…