[fncvideo id=164037 autoplay=true]
MILANO – La UEFA e l’ONU hanno annunciato un incontro di beneficenza che si terrà sabato 21 aprile 2018 alle 16:00 allo stadio di Ginevra per raccogliere fondi per progetti umanitari, presenzieranno Ronaldinho e Luis Figo oltre ad altre glorie del passato.
L’obiettivo della partita è promuovere la pace, i diritti umani e il benessere nel mondo attraverso gli obiettivi di sviluppo sostenibile stabiliti dalle Nazioni Unite. I proventi dell’incontro, la cena di beneficenza e un’eccezionale asta di calcio digitale andranno alla UEFA Children’s Foundation e saranno utilizzate per finanziare progetti umanitari e di sviluppo internazionali.
Per l’evento di beneficenza le due organizzazioni hanno voluto il meglio: Ancelotti e Deschamps saranno i due allenatori, mentre ad arbitrare ci sarà Pierluigi Collina. I due capitani, insieme agli allenatori, sceglieranno le formazioni nelle prossime settimane, puntando sicuramente ad altri nomi eccellenti.
L’ex giocatore portoghese del Real Madrid ha sottolineato l’importanza della partita. “La partita di solidarietà è una grande opportunità per sensibilizzare l’opinione pubblica e raccogliere fondi per progetti umanitari e di sviluppo, abbiamo davvero bisogno dei tifosi del calcio per andare in massa e partecipare a uno sforzo di squadra a beneficio della popolazione meno privilegiata “, ha detto Figo.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…