[fncvideo id=”36129″]
MILANO – La mossa di marketing messa in atto prima di Milan-Carpi ha strappato molti sorrisi. I rossoneri, che si sono esibiti nella Tekitanka, hanno fatto il giro del web grazie ai social network ma le reazioni dei tifosi stranieri sono state tutt’altro che lusinghiere.
BIZZARRO– Il Sun nella sua edizione odierna definisce quanto accaduto bizzarro e riporta una serie di tweet di tifosi decisamente contrariati come quello di Miguel Bandala che dice: “Come club siamo una disgrazia, non posso credere che sto guardando questa s*****” oppure di @daniel_birds” Il Milan che balla per soldi è tutto ciò che c’è di sbagliato nel calcio moderno”. Ovviamente sono solo alcuni esempi di come la strategia di marketing non sia piaciuta più di tanto.
LEGGI QUI I COLPI A PARAMETRO ZERO
Ilmilanista.it
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…