Simone Inzaghi, nuovo tecnico dell'Inter
MILANO – Questa sera la Lazio ospita allo stadio Olimpico il Bruges, nell’ultima giornata del Girone F di Champions League. I padroni di casa hanno sin qui svolto un ottimo percorso e sono chiamati a fare il passo decisivo: per accedere agli ottavi di finale basta non perdere. Una sfida a dir poco fondamentale, tra le più importanti della storia recente della Lazio, a maggior ragione se si pensa che la compagine biancoceleste non supera il girone della massima competizione europea da 20 anni. Di seguito, le probabili formazioni.
Lazio (3-5-2): Reina; Luiz Felipe, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Marusic; Correa, Immobile. Allenatore: Inzaghi.
A disposizione: Strakosha, Armini, Radu, D. Anderson, Fares, Escalante, Cataldi, Akpa Akpro, Parolo, Pereira, Caicedo.
BRUGES( 4-3-3): Mignolet; Mata, Kossounou, Deli, Sobol; Balanta, Vormer, Vanaken; Diatta, De Katelaere, Lang. Allenatore: Crement.
A disposizione: Horvarth, Lammens, Ricca, Mechele, Van der Brempt, Schrijvers, Rits, Van de Keybus, Okereke, Dennis, Badji. >>> E intanto Elliott vuole sognare in grande, tra Champions e Scudetto: arriva il sì definitivo per tre grandi colpi a gennaio! <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…