Carlo Pellegatti
[tps_title]Ultime notizie[/tps_title]
Altro pareggio sbiadito della Nazionale con la Svizzera. Mercoledì con la Lituania sarà obbligatorio vincere per non complicare ulteriormente la qualificazione al Mondiale in Qatar.
La maggior parte dei tifosi rossoneri, tuttavia, è già proiettata alla super sfida di domenica alle ore 18 contro la Lazio. Difficile recuperare Giroud, ancora positivo, ma ci sono buone sensazioni sia per Ibra che per Kessie.
Il Milan ha vinto in maniera convincente le prime due partite contro Sampdoria e Cagliari, ma in casa rossonera non è tutto oro ciò che riluce. Carlo Pellegatti ha sottolineato, in un suo video su YouTube, un aspetto importante sul quale la società dovrà necessariamente lavorare<<<
Page: 1 2
FantaMilan- La guida al fantacalcio in ottica Milan: i consigli della trentesima giornata, chi schierare…
Massimiliano Allegri parla alla vigilia di Milan-Torino: ecco le dichiarazioni del tecnico rossonero in vista…
Loftus-Cheek accelera il recupero: possibile rientro contro il Napoli dopo la sosta. Le ultime sulle…
Convocazioni Francia: presenti Maignan e Rabiot, fuori Nkunku e Fofana. L'analisi del momento dei rossoneri…
Milan-Torino, ultime novità di formazione prima della conferenza di Allegri: modulo, ballottaggi e aggiornamenti sul…
Il Milan potrebbe aver detto addio alla lotta Scudetto e adesso rimane il piazzamento in…