MILANO – “Non bello sentire sempre i soliti pregiudizi. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: “Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?”. Mentirei se dicessi che questa cosa non mi dà fastidio. Come puoi giudicare se sono stato un buon agente per Ibrahimovic? L’unico che può giudicare è Ibra stesso. Non ho potere e influenza, il mio ruolo è ottenere il miglior accordo per un mio giocatore. Non più di questo. Fare questo significa assicurargli una serie di servizi che la gente non conosce. I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro. Mi interessa solo come mi chiamano i miei calciatori”. Parole, anche un po’ stizzite, di Mino Raiola, potentissimo agente olandese che ha, tra le sue mani, anche il futuro di due colonne rossonere: Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.
Se per quanto riguarda l’attaccante svedese a decidere sarà solo e soltanto il campo nei prossimi mesi, resta più delicata la situazione legata al portiere. Attualmente Donnarumma guadagna 6 milioni netti all’anno.Mino Raiola ne chiederebbe 10 totali: decisamente troppi per le casse rossonere, ma per il portiere uno sforzo si può fare. Ovviamente non si arriverebbe a quella cifra, ma tra bonus (e possibile inserimento di una clausola rescissoria) potrebbe essere raggiungimento un compromesso efficace. Il portiere classe 1999, tra l’altro, ha sempre dichiarato amore al Milan e ha tutta la volontà di restare in rossonero.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gigio ha già comunicato a chi di dovere la sua intenzione di restare in rossonero e il club, che non ha fretta ma che spera comunque di chiudere al più presto la questione, è pronto a premiare la professionalità del suo estremo difensore riconoscendogli un aumento dell’ingaggio. Occhio, comunque, ai primi sondaggi per Donnarumma da parte del Manchester United. >>> E intanto Pioli sorprende tutti e stasera fa fuori un titolarissimo: “Non giocherà all’Olimpico ed ora può addirittura lasciare il Milan!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…