MILANO – “Non bello sentire sempre i soliti pregiudizi. Il pubblico potrebbe anche chiedersi: “Perché se questo uomo è così avido, i suoi giocatori sono tutti felici e restano con lui?”. Mentirei se dicessi che questa cosa non mi dà fastidio. Come puoi giudicare se sono stato un buon agente per Ibrahimovic? L’unico che può giudicare è Ibra stesso. Non ho potere e influenza, il mio ruolo è ottenere il miglior accordo per un mio giocatore. Non più di questo. Fare questo significa assicurargli una serie di servizi che la gente non conosce. I miei giocatori non mi chiamano parassita e sanno come lavoro. Mi interessa solo come mi chiamano i miei calciatori”. Parole, anche un po’ stizzite, di Mino Raiola, potentissimo agente olandese che ha, tra le sue mani, anche il futuro di due colonne rossonere: Gigio Donnarumma e Zlatan Ibrahimovic.
Se per quanto riguarda l’attaccante svedese a decidere sarà solo e soltanto il campo nei prossimi mesi, resta più delicata la situazione legata al portiere. Attualmente Donnarumma guadagna 6 milioni netti all’anno.Mino Raiola ne chiederebbe 10 totali: decisamente troppi per le casse rossonere, ma per il portiere uno sforzo si può fare. Ovviamente non si arriverebbe a quella cifra, ma tra bonus (e possibile inserimento di una clausola rescissoria) potrebbe essere raggiungimento un compromesso efficace. Il portiere classe 1999, tra l’altro, ha sempre dichiarato amore al Milan e ha tutta la volontà di restare in rossonero.
Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Gigio ha già comunicato a chi di dovere la sua intenzione di restare in rossonero e il club, che non ha fretta ma che spera comunque di chiudere al più presto la questione, è pronto a premiare la professionalità del suo estremo difensore riconoscendogli un aumento dell’ingaggio. Occhio, comunque, ai primi sondaggi per Donnarumma da parte del Manchester United. >>> E intanto Pioli sorprende tutti e stasera fa fuori un titolarissimo: “Non giocherà all’Olimpico ed ora può addirittura lasciare il Milan!” <<<
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…