Malick Thiaw
È Fabrizio Romano a riportare questa notizia a sorpresa: il Como avrebbe trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto a titolo definitivo di Malick Thiaw per una cifra vicina a 25 milioni di euro. Il difensore era stato accostato a diversi club tedeschi nelle scorse settimane, ma al momento sarebbe proprio il Como il club più vicino a chiudere l’operazione per assicurarsi il giocatore in uscita dal Milan.
Ora, però, la palla passa a Thiaw: sarà lui a dover decidere se accettare la destinazione e trovare un’intesa sull’ingaggio con il club lariano. L’asse tra Milan e Como si fa sempre più interessante, anche perché tra i due club si sarebbe parlato anche di Álvaro Morata: l’attaccante del Milan è sempre nel mirino del Como. Un incrocio di mercato che riserverà sicuramente altri sviluppi nei prossimi giorni.
Se la trattativa per la cessione di Thiaw dovesse chiudersi positivamente, il Milan sarebbe pronto a lanciare l’assalto a Giovanni Leoni del Parma, considerato uno dei profili più interessanti per rinforzare la difesa.
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…