Malick Thiaw
È Fabrizio Romano a riportare questa notizia a sorpresa: il Como avrebbe trovato l’accordo con il Milan per l’acquisto a titolo definitivo di Malick Thiaw per una cifra vicina a 25 milioni di euro. Il difensore era stato accostato a diversi club tedeschi nelle scorse settimane, ma al momento sarebbe proprio il Como il club più vicino a chiudere l’operazione per assicurarsi il giocatore in uscita dal Milan.
Ora, però, la palla passa a Thiaw: sarà lui a dover decidere se accettare la destinazione e trovare un’intesa sull’ingaggio con il club lariano. L’asse tra Milan e Como si fa sempre più interessante, anche perché tra i due club si sarebbe parlato anche di Álvaro Morata: l’attaccante del Milan è sempre nel mirino del Como. Un incrocio di mercato che riserverà sicuramente altri sviluppi nei prossimi giorni.
Se la trattativa per la cessione di Thiaw dovesse chiudersi positivamente, il Milan sarebbe pronto a lanciare l’assalto a Giovanni Leoni del Parma, considerato uno dei profili più interessanti per rinforzare la difesa.
Carlo Pellegatti è intervenuto ai microfoni del suo canale YouTube in cui ha parlato del…
Arrivano importanti novità per quanto riguarda le mosse dei rossoneri sul mercato: un calciatore è…
Franco Ordine è intervenuto ai microfoni di Il Corriere dello Sport in cui ha parlato…
Luca Bianchin è intervenuto ai microfoni di MilanVibes in cui ha parlato della possibile nuova…
Stefano Lombardi è intervenuto ai microfoni di TMW in cui ha parlato della lotta Scudetto,…
Marco Guidi è intervenuto ai microfoni di gazzetta.it in cui ha parlato dell'esterno rossonero Davide…