Mercato Milan, news su tre colpi gratis.
[tps_title]Rivoluzione Milan[/tps_title]
[fncvideo id=615553 autoplay=true]
Arrivare tra le prime quattro in campionato e ottenere la qualificazione alla prossima Champions League è l’obiettivo fondamentale del Milan. Fallirlo significherebbe mettere in discussione tanti degli attuali protagonisti rossoneri, tra giocatori, allenatore e dirigenti. Ma anche ridimensionare i propri piani di calciomercato.
A prescindere dal raggiungimento o meno della Champions comunque, in casa Milan andrà sicuramente in scena una rivoluzione generale della rosa. Tanti giocatori sono destinati a lasciare Milano e molti altri sono ancora in bilico. Tra scadenze di contratto, mancati riscatti e possibili cessioni, potrebbero essere addirittura oltre 10 i giocatori rossoneri che saluteranno il Milan al termine di questa stagione. Più di una squadra intera. Cosa che, ovviamente, spingerà il club rossonero a intervenire in maniera massiccia anche sul mercato in entrata.
Dovendo portare a Milano un gran numero di nuovi giocatori dunque, è ovvio che Maldini e Massara pensino molto concretamente a vari giocatori in scadenza di contratto che saranno disponibili gratis a giugno. In particolare, attenzione a 3 grossi colpi a parametro zero ai quali starebbe pensando il Milan <<<
Page: 1 2
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…