Mercato Milan, news sull'attacco: Retegui e non solo sulla lista rossonera.
[tps_title]Lavori in corso[/tps_title]
[fncvideo id=623665 autoplay=true]
C’è una stagione ancora da concludere, in grado di regalare nonostante tutto diverse soddisfazioni al Milan. Ma intanto la società rossonera è già proiettata verso l’estate. Serviranno rinforzi alla rosa di Stefano Pioli, a partire da un reparto offensivo su cui grava lo spettro di un’altissima età media. E proprio in questo senso, la società avrebbe già messo gli occhi su un giovane dai numeri incredibili.
Arrivano infatti nuove conferme: il Milan si muove per Mateo Retegui. Ventitreenne italo-argentino, è stato convocato da Mancini per i prossimi impegni della Nazionale ed è reduce da un periodo d’oro. Capocannoniere con il Tigre lo scorso anno, in questa stagione è già a sei gol in altrettante gare disputate. Un talento cristallino per il quale Maldini e Massara si sono già mossi concretamente.
Non è un segreto infatti che la dirigenza rossonera abbia inviato i propri scout in Argentina per seguire Retegui da vicino. Sull’attaccante è arrivato anche l’ok di Pioli, che ne apprezza particolarmente le caratteristiche. Il contratto scadrà nel dicembre 2024 e il Milan potrebbe accelerare le trattative per provare a portarlo sotto la Madonnina in estate. In tutto ciò, però, attenzione perché il profilo dell’italo-argentino non è l’unico seguito dalla dirigenza meneghina. Sulle pagine della Gazzetta, infatti, arriva la conferma di un altro grosso nome nei piani di ds e dt <<<
Page: 1 2
Le parole di Samuele Ricci dopo l’eliminazione del Milan dalla Coppa Italia: l'analisi del match.…
Il Milan perde contro la Lazio ed è fuori dalla Coppa Italia. Ora serve resettare…
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…