Milan, raffica di news di calciomercato da Di Marzio.
[tps_title]AC Milan, le ultime news di calciomercato[/tps_title]
[fncvideo id=650192 autoplay=true]
Gennaio è finalmente arrivato e ora il Milan può veramente scatenarsi sul mercato. Innanzi tutto Matteo Gabbia è già arrivato per dare man forte alla retroguardia rossonera, ma siamo soltanto all’inizio. Già perché sulla lista di calciomercato del Milan ci sono moltissimi altri obiettivi e le ultime news in merito lo confermano in pieno. Tra nomi vecchi e possibili sorprese, di carne al fuoco ce n’è parecchia.
Il blitz improvviso per Filippo Terracciano – duttile difensore classe 2003 del Verona – ha portato i suoi frutti. Il Milan ha in mano il sì del ragazzo, che ha messo il Diavolo in cima alle sue preferenze. Terracciano ha scelto il Milan e ora il club vuole trovare in tempi brevi l’accordo anche con il Verona: possibile operazione da circa 5 milioni di euro più eventuali bonus. Nel frattempo però Furlani e Moncada lavorano anche su altri fronti caldi.
Bisogna infatti trovare anche un altro difensore centrale, visti i tanti infortuni in quel reparto. E non solo, perché il Milan guarda con interesse anche al mercato dei centrocampisti (soprattutto in caso di cessione di Krunic) e degli attaccanti. In questo senso, attenzione alle ultime notizie a sorpresa riportate da Sky Sport, che ha svelato in queste ultime ore alcuni nomi completamente nuovi che sarebbero finiti in orbita Milan <<<
Page: 1 2
Milan al lavoro sui rinnovi: Maignan, Tomori, Saelemaekers, Pulisic e Loftus-Cheek i nomi sul tavolo…
Milan-Como a Perth resta un’ipotesi aperta: le parole del presidente della Lega Serie A Ezio…
I rossoneri si guardano ancora intorno in vista delle prossime sessioni di mercato. Proprio in…
L'analisi dell'opzione Fullkrug per l'attacco del Milan da parte di Fabrizio Romano: il giocatore offerte…
È la vigilia di Milan-Sassuolo: la probabili formazione rossonera, le assenze, i dubbi e la…
Luigi De Siervo ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al Milan di Massimiliano Allegri e…