Milan, raffica di news di calciomercato da Di Marzio.
[tps_title]AC Milan, le ultime news di calciomercato[/tps_title]
[fncvideo id=650192 autoplay=true]
Gennaio è finalmente arrivato e ora il Milan può veramente scatenarsi sul mercato. Innanzi tutto Matteo Gabbia è già arrivato per dare man forte alla retroguardia rossonera, ma siamo soltanto all’inizio. Già perché sulla lista di calciomercato del Milan ci sono moltissimi altri obiettivi e le ultime news in merito lo confermano in pieno. Tra nomi vecchi e possibili sorprese, di carne al fuoco ce n’è parecchia.
Il blitz improvviso per Filippo Terracciano – duttile difensore classe 2003 del Verona – ha portato i suoi frutti. Il Milan ha in mano il sì del ragazzo, che ha messo il Diavolo in cima alle sue preferenze. Terracciano ha scelto il Milan e ora il club vuole trovare in tempi brevi l’accordo anche con il Verona: possibile operazione da circa 5 milioni di euro più eventuali bonus. Nel frattempo però Furlani e Moncada lavorano anche su altri fronti caldi.
Bisogna infatti trovare anche un altro difensore centrale, visti i tanti infortuni in quel reparto. E non solo, perché il Milan guarda con interesse anche al mercato dei centrocampisti (soprattutto in caso di cessione di Krunic) e degli attaccanti. In questo senso, attenzione alle ultime notizie a sorpresa riportate da Sky Sport, che ha svelato in queste ultime ore alcuni nomi completamente nuovi che sarebbero finiti in orbita Milan <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…