Mercato Milan, Furlani scatenato: idea da urlo.
[tps_title]Milan, le ultime notizie di calciomercato[/tps_title]
[fncvideo id=638767 autoplay=true]
Il tempismo, il muoversi in anticipo e il lavoro sotto traccia sono aspetti determinanti per quanto riguarda le strategie di mercato di un club di altissimi livelli e il Milan lo sa bene. E’ proprio per questo che l’a.d. rossonero Giorgio Furlani, coadiuvato sempre da Geoffrey Moncada, si sta già dedicando a diverse questioni di calciomercato. L’intento è quello di poggiare delle solide basi oggi per i colpi e le operazioni che potranno concretizzarsi tra qualche mese.
Anche perché, nonostante la corposa campagna acquisti portata a termine in estate, il Milan continua a presentare qualche lacuna di troppo in diversi settori. A conti fatti, gli unici reparti che ad oggi sembrano essere veramente completi al 100% sono quello dei portieri e il centrocampo (soprattutto in vista del rientro di Bennacer).
Alla luce di questo quindi, Furlani avrebbe già le idee abbastanza chiare su come e dove intervenire durante le prossime sessioni di calciomercato. E, soprattutto, avrebbe già bene in mente quello che sarebbe un grandissimo obiettivo in cima alla sua lista di mercato per il Milan del prossimo futuro <<<
Page: 1 2
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…