Mercato Milan, news sul sostituto di Brahim Diaz.
[tps_title]Brahim Diaz verso l’addio al Milan[/tps_title]
[fncvideo id=614724 autoplay=true]
Il Milan è ormai da mesi concentrato sul rinnovo di Rafael Leao, che rimane la priorità principale e uno dei temi di mercato più importanti in casa rossonera. Ma ci sono anche altre situazioni in bilico che presto avranno bisogno di attenzione per essere risolte. Una di queste è il futuro di Brahim Diaz.
Come vi abbiamo più volte raccontato, il Milan vorrebbe trattenerlo. Ma per farlo bisogna trovare un’intesa con il Real Madrid per il riscatto a titolo definitivo. Un particolare che rischia di compromettere i piani rossoneri riguardanti il folletto spagnolo. Già perché Maldini vorrebbe uno sconto sulla cifra pattuita con i Blancos, che invece starebbero addirittura pensando di riportare Brahim a “casa”. Il Real saluterà Dani Ceballos e Marco Asensio a fine stagione e la soluzione Brahim Diaz sarebbe la più logica. Ma c’è di più.
Sul tavolo infatti ci sarebbe anche un’offerta dell’Arsenal, pronto a investire ben 30 milioni di euro per portare il trequartista a Londra. Una proposta che il Real valuterebbe con attenzione e che sarebbe senza dubbio ben più alta di quella che potrebbe permettersi di avanzare il Milan. Il pericolo di perdere Brahim Diaz è dunque molto concreto. Per questo, Maldini starebbe già cercando sul mercato il possibile sostituto dello spagnolo, con un sogno in particolare in mente <<<
Page: 1 2
Le parole del difensore rossonero Matteo Gabbia a SportMediaset: sogno scudetto, derby, rinnovo di Maignan…
È l'ultimo giorno di calciomercato: in casa Milan tiene banco il colpo Mateta legato alle…
Siamo alla vigilia di Bologna-Milan, aggiornamenti sugli infortunati e il nodo Mateta nell’ultimo giorno di…
Il tecnico livornese presenterà domani la sfida contro il Bologna che si terrà martedì in…
Il nuovo centroavanti sembra diventare una telenovela dell’ultimo secondo: Nkunku avverte i tifosi sulla sua…
Continuano gli studi del Milan per le occasioni last minute in questo mercato invernale: due…