Allegri, la decisione sul calciomercato del Milan.
Allegri si è finalmente ripresentato come nuovo allenatore del Milan e ora è pronto a prendere il comando del nuovo progetto tecnico rossonero. Un progetto, portato avanti con il direttore sportivo Tare, che passerà chiaramente anche da diversi movimenti di calciomercato.
Le prime pesanti decisioni di Allegri riguardano i primi esclusi eccellenti dal suo progetto. E dunque, gli esuberi che il Milan dovrà piazzare sul mercato. Già tagliati dai convocati per il ritiro i centrocampisti Ismael Bennacer e Yacine Adli, oltre al portiere Devis Vasquez. Ma non è tutto.
Nonostante la convocazione infatti, anche altri giocatori rossoneri sarebbero fuori dai pensieri di Allegri e quindi automaticamente sul mercato. In uscita ci sono sicuramente Pobega, Okafor, Colombo ed Emerson Royal, ma a forte rischio rimangono anche Terracciano e Musah. In caso di offerte importanti poi, anche Thiaw e Chukwueze non vengono ritenuti incedibili e intoccabili da Allegri e dal Milan. Insomma, la ristrutturazione rossonera sarà di quelle veramente pesanti e profonde. A tal proposito, grandissima attenzione. Alfredo Pedullà sgancia la bomba: “Vlahovic? Vi posso confermare che…” <<<
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…