Maldini a un bivio, deve chiudere l'accordo nelle prossime ore
MILANO – Il futuro di Hakan Calhanoglu è ancora tutto da scrivere. E questo per il Milan può essere un problema. Dopo qualche anno fra luci e ombre infatti, il turco è oggi uno degli uomini simbolo del club rossonero. La sua storia lo vede ormai nel lontano luglio 2017, a 23 anni, acquistato dal Milan per 22 milioni di euro. Esordisce in Serie A il 20 agosto nella vittoria esterna contro il Crotone (0-3). Realizza il primo gol con i rossoneri il 14 settembre successivo, andando a bersaglio nel 5-1 contro l’Austria Vienna nella fase a gironi di Europa League. Sulla panchina rossonera c’era Gennaro Gattuso. Insomma, da quel momento di acqua ne è passata sotto i ponti.
LE PAROLE DI CHI LO ACQUISTO’ E IL PENSIERO DI MASSARA – Colui che al tempo lo acquistò, Massimiliano Mirabellli, si è proprio recentemente espresso così su di lui ai microfoni da Tele Lazio Nord: “Kessie e Cahlanoglu i miei migliori acquisti. Le loro qualità credo che possiate ammirarle soprattutto ora. Il più grande rimpianto invece, è che non sono riuscito a portare né prima in nerazzurro, né poi in rossonero, Aubameyang”. Ora il futuro di Calhanoglu è nuovamente da scrivere. Massara sembra avere pochi dubbi: “Rinnovo Calhanoglu? Continua il dialogo che ci auguriamo possa arrivare a una felice conclusione di questa negoziazione. Siamo consapevoli del valore di questi giocatori e stiamo facendo degli sforzi grandi per arrivare a un accordo. Speriamo si risolva presto e si continua a discutere. Lo stesso vale per Donnarumma”.
IL FUTURO INCERTO – La partita del rinnovo si gioca tutto a questo punto sulla definizione dei bonus. Ciò per venire incontro alle richieste sia del club che dell’entourage di Calhanoglu. Si può chiudere intorno ai 4,5 milioni di euro di ingaggio a stagione, con bonus che facciano arrivare la cifra complessiva sui 5 milioni che chiede il turco. A complicare le cose le tante offerte estere che stuzzicano il numero 10 rossonero e che potrebbero complicare tutto il lavoro svolto sino ad ora dalla dirigenza milanista. >>> E Maldini si è ufficialmente innamorato di un giocatore: “Il dt rossonero è pazzo di lui, farà di tutto per comprarlo a giugno!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…