Categories: Calciomercato Milan

Calciomercato Milan – Sorpresa in queste ore: Maldini fa saltare tutto, è furioso!

[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]

 

Calciomercato Milan – Salta l’operazione di Maldini!

 

ULTIME NEWS MERCATO MILAN – A poche ore dal fischio d’inizio del match di Coppa Italia cambiano radicalmente i piani del mercato rossonero. Maldini, Massara e Gazidis da diverse settimane sono al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Stefano Pioli. Servono rinforzi al Milan, lo sa la società e lo ha sottolineato anche il tecnico milanista. Acquisti che potrebbero arrivare in ogni reparto, anche se diverse situazioni si stanno complicando. Una, in particolare, sembrava fatta e invece in queste ore è cambiato tutto.

Stiamo parlando, inevitabilmente, di Mohamed Simakan. Il difensore centrale dello Strasburgo è da oltre un mese il grande obiettivo di Maldini. I rossoneri stavano parlando con il club francese da diverso tempo, imbastendo una trattativa sulla base di 15-17 milioni di euro. La società transalpina, nonostante questa operazione, ha deciso di schierare Simakan negli ultimi match di campionato. Il rischio di un infortunio era dietro l’angolo, e proprio così è stato con il difensore centrale che è andato ko nelle ultime ore. Sembrava uno stop legato proprio alla trattativa con il Milan, e invece l’infortunio di Simakan è molto più serio e grave del previsto.

Il difensore centrale francese deve stare ai box almeno due mesi. Un ko che, a questo punto, costringe il Milan a rinunciare a Simakan nel mercato di gennaio. Questo ha fatto infuriare Maldini, che aveva individuato nel difensore centrale francese il perfetto rinforzo per il reparto arretrato milanista. Non è da escludere un nuovo tentativo dei rossoneri in estate, ma adesso la società deve cambiare obiettivi per gennaio. E attenzione anche a una possibile soluzione interna per il Milan, con Kalulu e Gabbia che potrebbero restare le principali alternative per la difesa milanista. >>> E proprio l’infortunio di Simakan ribalta totalmente i piani di Maldini: ecco i cinque nuovi obiettivi di Maldini per la difesa a gennaio <<<

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, Allegri studia un piano B in attacco? La probabile

Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…

60 minuti ago

Milan, Fabrizio Romano chiarisce il caso Mateta

Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…

2 ore ago

Milan – Pulisic out per il Bologna! Le ultime

Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…

3 ore ago

Milan, Ufficiale! Cissè ha firmato in rossonero: le ultime

Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma

3 ore ago

Milan, Ultimi test prima di domani: le ultime

Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…

4 ore ago

Milan, Mateta saltato! Allegri non avrà l’attaccante

L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…

4 ore ago