MILANO – Il Milan capolista ha voglia di continuare a sognare lo scudetto, oltre che alla qualificazione alla prossima Champions League. Un rinforzo per ogni ruolo, questo è quello che vogliono regalare Paolo Maldini e Frederic Massara a Stefano Pioli, visti anche i tanti infortuni dell’ultimo periodo, che hanno colpito la squadra rossonera. Tanti i calciatori entrati nel radar del Diavolo nell’ultimo periodo.
Il primo colpo in entrata è davvero molto vicino, si tratta di Soualiho Meite del Torino. Un arrivo a centrocampo che servirà a tamponare l’emergenza, data dall’assenza di Ismael Bennacer per infortunio e dalla positività di Rade Krunic al Covid-19. In difesa invece la questione è più complicata, perché il calciatore seguito per rinforzare il reparto arretrato, Mohamed Simakan, si è infortunato. Due mesi di stop per il centrale dello Strasburgo, problema che non ha fatto saltare la trattativa, ma l’ha rallentata e intanto si è inserito il Lipsia. In attacco invece i nomi seguiti sono diversi. Da Leonardo Pavoletti a Mario Mandzukic, passando anche a Felipe Anderson per l’esterno.
L’ultimo nome però accostato al Milan è quello di Serdar Azmoun, attaccante del Zenit San Pietroburgo e della nazionale iraniana valutato 15 milioni. Obiettivo però anche del Borussia Dortmund, secondo quanto riporta il sito fichajes.com. L’arrivo del giocatore a gennaio a Milanello non è una strada semplicissima, anche se i rossoneri potrebbero tentare l’assalto per regalare al tecnico un’alternativa di qualità a Zlatan Ibrahimovic. Più semplice invece in estate, quando il club meneghino potrà fare investimenti più importanti rispetto a quelli attuali. Il Borussia Dortmund però non molla, anche perché la squadra tedesca potrebbe già essere entrata nell’ordine d’idee di salutare Erling Haaland o da uno dei suoi altri attaccanti. Con il norvegese cercato da grandissimi club europei, visto il suo rendimento da extra-terrestre. >>> E Maldini sta per chiudere un affare perfetto: “Pronto il colpo a zero da Madrid!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…