Diaz saluta Milanello, Maldini prova il gran colpo
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il derby si avvicina e mister Pioli spera di recuperare i pezzi mancanti dal suo puzzle per potersi presentare alla stracittadina con la squadra al completo. Il prossimo 21 febbraio andrà infatti in scena a San Siro la gara di ritorno in campionato con i cugini nerazzurri. Un vero e proprio scontro diretto in ottica Scudetto. Tra le fila rossonere, nel reparto arretrato, dovrebbe tornare a disposizione Simon Kjaer, il quale è infortunato dallo scorso 26 gennaio. Chi invece probabilmente non ci sarà per la sfida contro la squadra di Antonio Conte è Brahim Diaz. Il fantasista spagnolo ha rimediato una lesione ai flessori della coscia sinistra, che lo stanno tenendo ai box ormai da parecchi giorni.
I suoi tempi di recupero sono più lunghi di quelli del difensore danese e non è ancora stata fissata una data per il rientro. Inoltre, secondo le indiscrezioni che rimbalzano direttamente dalla penisola iberica, questi potrebbero essere gli ultimi mesi a Milano per Brahim Diaz. Come riferisce il portale diariomadridista.okdiario.com, il Real Madrid sarebbe intenzionato a riportare Brahim alla base al termine dell’attuale stagione. Il giocatore, infatti, milita nel Milan soltanto in prestito secco. Maldini e Massara vorrebbero prolungare il prestito di un altro anno, inserendo magari l’opzione di riscatto, ma difficilmente le Merengues accetteranno.
Qualora Brahim Diaz fosse richiamato a Madrid la prossima estate, il Milan dovrebbe intervenire sul mercato per prendere un sostituto. Stando a quel che riferisce calciomercato.com, sul taccuino della dirigenza meneghina sarebbe finito il nome di Otavio Monteiro. Trequartista brasiliano classe 1995, è in scadenza di contratto con il Porto e sembra ormai aver già deciso di non rinnovare. A luglio, quindi, potrà unirsi ad un’altra squadra a parametro zero. Una ghiotta occasione di mercato, che fa gola alla società rossonera, ma non solo. Sulle tracce di Otavio, infatti, c’è anche la Roma. >>> E in Inghilterra sono sicuri: “È sempre più vicino al Milan, si chiuderà nelle prossime settimane!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…