[tps_title]Ultime notizie Milan[/tps_title]
ULTIME NEWS MERCATO MILAN – Il Milan vuole fare cassa per raggiungere i suoi obiettivi di mercato. Ivan Gazidis, Frederic Massara e Paolo Maldini, massimi dirigenti rossoneri, lavorano ormai da settimane in vista della ormai prossima sessione di mercato di gennaio.Il club rossonero è alla ricerca di rinforzi da regalare a Stefano pioli.ciò per permettergli di continuare a lottare nei posti più alti della classifica. Non c’è solo il mercato in entrata però, all’ordine del giorno. Molto in voga nelle ultime ore, anche quello in uscita. Ciò soprattutto a causa dell’interessamento di diversi club per l’esterno rossonero, classe 1995, Samu Castillejo.
SULL’INTERESSE DI VARI CLUB DALLA SPAGNA – Nelle ultime ore, si parla poi du un Milan che sarebbe molto interessata a Hector Herrera. Lo scrivono in Spagna, con i rossoneri pronti a sacrificare Samu Castillejo per arrivare al centrocampista in uscita dall’Atletico Madrid. Proprio all’Atletico Madrid, così come al Villarreal, Siviglia e Valencia, interessa l’esterno offensivo, Samu Castillejo. Anche il Siviglia di Monchi e il Valencia sono pronti a farsi avanti. Lo spagnolo potrebbe essere sacrificato per arrivare al tanto agognato centrocampista.
LE PAROLE DEL MUNDO DEPORTIVO E LA VOLONTA’ DEL CALCIATORE – Il Milan è l’unico club ancora imbattuto nei cinque campionati europei più prestigiosi. Il 2020 è stato un anno da incorniciare: 79 punti in 35 partite. Ma ciò non basterebbe secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, per convincere Samu Castillejo a restare al Milan. Il calciatore vuole lasciare la squadra di Pioli, soprattutto dopo essere stato sorpassato nelle gerarchie da Alexis Saelemaekers. Le offerte non gli mancano: in prima fila c’è, sempre secondo il portale spagnolo, proprio l’Atletico Madrid. Il club di Simeone potrebbe offrire in cambio il difensore montenegrino Stefan Savic, ex Fiorentina; oppure il mediano Hector Herrera, messicano, corteggiato in passato dal Napoli quando giocava nel Porto. >>> E dopo l’ultima vittoria in campionato arriva la conferma: “Ecco il piano di gennaio, tre grandi colpi per il sogno Scudetto!” <<<
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…