BUDAPEST, HUNGARY - MAY 31: Jose Mourinho, Head Coach of AS Roma, gives the team instructions before extra time during the UEFA Europa League 2022/23 final match between Sevilla FC and AS Roma at Puskas Arena on May 31, 2023 in Budapest, Hungary. (Photo by Naomi Baker/Getty Images)
[tps_title]Calciomercato Roma: notizia bomba[/tps_title]
[fncvideo id=591092 autoplay=true]
Il momento della Roma è sotto gli occhi di tutti. La classifica non sorride dopo un avvio molto a rilento ed il pareggio a reti bianche contro la Lazio non ha certamente agevolato la risalita. Ma è un pareggio da cui ripartire. Nonostante la lentezza la Roma sta piano piano ritrovando smalto, brillantezza, punti. Ed il quarto posto non è poi così lontano. Un piazzamento desiderato – per certi versi obbligato – che consentirebbe il raggiungimento dell’obiettivo stagionale segnato dal club. Esatto, la qualificazione alla prossima Uefa Champions League. C’è poi l’altra via per arrivarci: vincere l’Europa League. Il cammino europeo è ben messo e Mourinho sogna di riscattare la coppa sfumata, per un soffio, lo scorso anno. Ma sarà durissima. Meglio ragionare step by step portando avanti, partita dopo partita, entrambi gli obiettivi. E la prossima partita fa rima con Udinese: battere i friulani in casa – che pure sono in ripresa dopo il ritorno di Ciolfi – diventa necessario per suonare la definitiva risalita in classifica.
Sullo sfondo c’è il calciomercato. La Roma, infatti, è attentissima e procede con valutazioni che tengono conto di gennaio ma anche di giugno. Non solo la finestra di riparazione, infatti, nella mente di Tiago Pinto. Ma pure la Roma che verrà. Anche alla luce delle ultime notizie che arrivano e che potrebbero contribuire a ridefinire i piani futuri del club. Ma qual è questa notizia così clamorosa? Andiamola a leggere subito! >>>
Page: 1 2
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…