MILANO – Si prepara alla sua ultima stagione da arbitro (la diciassettesima) Gianluca Rocchi, direttore di gara internazionale che al termine del prossimo campionato porrà fine alla sua carriera. Lo stesso Rocchi ne ha parlato alla Gazzetta dello Sport.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
LE SUE PAROLE – “Quando ci penso, mi viene in mente Totti, il suo discorso di addio, quella parola che non ha provato vergogna a pronunciare: paura. Sì, quello che c’è dopo un po’ fa paura. Quest’ultima stagione me la voglio proprio godere, e vorrei che fosse all’altezza delle mie migliori, per questo mi sto preparando ancor più duramente. Da giovane ero più burbero, invecchiando sono diventato più dialogante ed è stato un bene. Anche i calciatori sono miglioranti tanto. La cosa più importante è il rispetto dei ruoli. Un arbitro per farsi rispettare deve essere sempre equilibrato. Usare lo stesso metro, sia con le grandi che le piccole”.
Proteste per un mancato giallo ad Alexis Saelemaekers durante la gara contro il Como. il…
Il mercato del Milan rimane sempre in movimento anche in questi mesi con l'intenzioni di…
L'attaccante di Antonio Conte ha parlato della sfida Scudetto che rimane molto accesa sebbene l'Inter…
Lo sbaglio madornale di Maignan nella gara contro il Como non è stato facile da…
Tutto ciò che è accaduto intorno alla partita tra Milan e Como ha acceso un…
Il tecnico livornese ha rimediato un'espulsione nel turno di recupero contro il Como che ha…