VIRATA – Il Milan ha detto basta. Perlomeno così sembra. Dopo l’ulteriore offerta di 25 milioni di euro per Romagnoli e il nuovo rifiuto della Roma, Galliani potrebbe decidere di abbandonare definitivamente la pista giallorossa. Torna così fortemente di moda un nome già presente sul taccuino dell’ad rossonero e che porta ad una squadra con cui il Milan ha da pochissimo chiuso un grandissimo affare.
MONACO – E’ infatti Aymen Abdennour il giocatore su cui i rossoneri avrebbero deciso di puntare fortemente, anche e soprattutto grazie all’ormai filo rosso che sembra unire le due società. Dopo la trattativa per Stephan El Shaarawy conclusasi felicemente, ora invece il difensore francese potrebbe fare il percorso inverso, dal Principato a Milano.
CASH – Nonostante il feeling tra le due prestigiose società, il Monaco non fa sconti: sono 27 i milioni richiesti per il cartellino di Abdennour, che paga qualche anno in meno, circa sei, nei confronti del collega giallorosso. Grazie però al buon rapporto tra i due club, Galliani conta di chiudere il tutto a circa 23 milioni, per regalare finalmente al suo allenatore il difensore di livello che da tempo sta chiedendo.
Il Milanista
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…