MILANO – Sono stati a lungo corteggiati dal Milan in sede di calciomercato, ma nessuno dei due vestirà la maglia rossonera: Cesc Fabregas e Alvaro Morata.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Il primo, finito sul taccuino di Leonardo per rinforzare il centrocampo, è approdato al Monaco. Morata, invece, è ancora di proprietà del Chelsea ma sta prendendo sempre più corpo l’ipotesi di un ritorno in Liga: su di lui c’è il forte pressing di Siviglia e Atletico Madrid. Il Milan resta alla finestra, ma è molto difficile arrivare al classe ’93 per motivi economici: il Chelsea chiede sessanta milioni di euro e al giocatore andrebbe riconosciuto un pesantissimo ingaggio da oltre dieci milioni annui. Insomma, anche la pista Morata sta per svanire. Intanto, SportMediaset, sul proprio profilo Instagram, ha pubblicato un video con un siparietto proprio tra Morata e Fabregas.
[embedcontent src=”instagram” url=”
Ecco le pagelle de IlMilanista.it
Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…
Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…
Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…
Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…
Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…