MILANO – Continua a tenere banco in casa Milan la questione legata al Fair Play finanziario, che condiziona fortemente le mosse del mercato rossonero.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Attualmente, a parte Paquetà, Gattuso non può contare su nessun rinforzo per cercare di riportare la squadra in Champions League. Molti sono i nomi che si fanno, altrettanti sono stati gli obiettivi sfumati anche a causa dei paletti imposti dall’Uefa. Venerdì, a Nyon, ci sarà un vertice proprio tra i dirigenti meneghini e l’Uefa, per provare a chiarire una situazione che, di fatto, tiene bloccato il mercato del Milan. Sul quotidiano Il Corriere della Sera, ne ha parlato la giornalista Arianna Ravelli.
IL SUO COMMENTO – “Il fair play finanziario si basa su principi discutibili e ha prodotto storture assurde, tra tutte incrementare la distanza tra i top club e gli altri Ma in attesa di capire se Elliott agirà con tutto il suo peso per cercare di scardinarne l’impalcatura, finché il ffp c’è, serve una strategia per sopravvivere, e se possibile crescere, in questa situazione. Strategia che non si intravvede, quando si dice ‘il tempo passa e si perdono le occasioni di mercato. Anche l’incontro di venerdì non ci darà indicazioni definitive’. Attualmente non resta che aggrapparsi a Paquetà: un’operazione con uno sguardo al futuro, che però deve produrre risultati da subito rendendo tollerabile l’investimento oneroso, uno dei pochi che sarà concesso. E poi inventarsi qualcos’altro. E se la strategia c’è ed è bella chiara nella testa dei dirigenti, urge anche comunicarla”.
Intanto, Scaroni ha deciso: ecco il colpo da 40 milioni > CLICCA QUI
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…