Juraj Kucka
MILANO – Come vi avevamo anticipato è tutto fatto. Secondo quanto riferisce Milan Channel, Galliani e Genoa hanno raggiunto accordo economico per il trasferimento di Juraj Kucka in rossonero. Nelle prossime ore, ci sarà un incontro tra il club di via Aldo Rossi e il giocatore sloveno. Se le cose dovessero andare per il verso giusto, già domani mattina ci potrebbero essere le visite mediche.
L’OPINIONE D’ARTE – Roberto Antonelli, papà di Luca, terzino del Milan, ha commentato così a Milan Channel l’arrivo di Juraj in rossonero: “Kucka è un giocatore importante, mi è sempre piaciuto. È una forza della natura, il Milan ha fatto un ottimo acquisto che può dare una mano importante al centrocampo rossonero. Ha qualità e un tiro micidiale, può essere un acquisto importante. Sa dare sia qualità che quantità, deve solo trovare la condizione migliore. Il Milan, in questi ultimi giorni, ha fatto due acquisti importanti come Balotelli e Kucka. Soriano? Non lo conosco benissimo, l’ho visto poco quindi non posso giudicarlo. Io tra Kucka e Kondogbia avrei scelto il primo, è un giocatore che a centrocampo si sente. Mihajlovic può tirare fuori il meglio da Kucka, mi auguro che possa dimostrare il suo grande valore”.
<iframe frameborder=”0″ width=”480″ height=”270″ src=”//www.dailymotion.com/embed/video/x337r2u” allowfullscreen></iframe><br /><a href=”http://www.dailymotion.com/video/x337r2u_juvenews-eu-rassegna-stampa-27-08-2015_sport” target=”_blank”>JUVENEWS.EU – Rassegna stampa 27-08-2015</a> <i>di <a href=”http://www.dailymotion.com/juvenewseu” target=”_blank”>juvenewseu</a></i>
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Roma-Milan si avvicina: Allegri valuta la formazione in base alle condizioni di Saelemaekers. Ecco le…
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…