Illaramendi, niente Milan
ILLARAMENDI – Niente da fare, continua la ricerca in questi ultimi giorni di calciomercato. Rimane ancora da assegnare quella maglia del centrocampo rossonero. Asier Illaramendi, vero obiettivo del Milan, non arriverà alla corte di Sinisa. Infatti, nelle ultime ore si è deciso il suo futuro: da un Real all’altro, il giocatore è pronto per tornare alla Real Sociedad. Per quanto riguarda l’aspetto economico della trattativa, si parla di un prestito con obbligo di riscatto fissato sui 17 milioni di euro.
CERCASI CENTROCAMPISTA – Continua quindi la ricerca da parte della dirigenza rossonera per un centrocampista che si sposi perfettamente con le richieste del tecnico Sinisa Mihajlovic. L’obiettivo è quello di dare maggiore sostanza alla mediana rossonera. A lungo si è parlato di Soriano (il giocatore vorrebbe fortemente la piazza milanista), ma il Presidente Silvio Berlusoni ha bloccato l’operazione. Non è il giocatore che puo’ spostare gli equilibri.
_____________________________________________________________________________
Resta collegato tutto il giorno con IlMilanista.it. Sotto ogni articolo, a partire da metà mattinata, troverai il video della Rassegna Stampa. Leggi tutti i quotidiani in chiave rossonera con un semplice clic. IlMilanista.it ti aspetta inoltre con la sua diretta live, le voci del pre e post partita e il commento in occasione di ogni gara ufficiale e amichevole del nostro Milan. Accendi la tua passione rossonera.
_____________________________________________________________________________
I cambiamenti interni del Milan sono oggetto di dibattito nell'ambiente rossonero in queste settimane di…
Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…
L'opzione del tridente sembra non essere una semplice ipotesi. Fabio Capello si sbilancia su questa…
I due giovani del Milan potrebbero essere risorse sorpresa per la gara contro la Roma:…
La gara contro la Roma si avvicina e Allegri sta provando alcune idee per quanto…
Da una parte un rinnovo, dall'altra una possibile cessione: il Milan deve risolvere le questioni…