Categories: Calciomercato

CLAMOROSO – Romagnoli: ecco 25 milioni

ORE 13.55 Da quanto afferma Milan Channel, Galliani avrebbe clamorosamente alzato l’offerta alla Roma per il cartellino di Alessio Romagnoli. L’ad rossonero sarebbe arrivato a ben 25 milioni di euro, solo 5 milioni in meno di quanto chiede Sabatini per il centrale. Nelle prossime ore ci sarà con molta probabilità la stretta decisiva per l’ex Samp, anche perchè il Milan vuole il giocatore a disposizione già per la tournee cinese. La Roma però avrebbe rifiutato anche quest’ultimo rialzo del Milan, stando a quanto comunica sempre il channel ufficiale rossonero.

ORE 11.00. SITUAZIONE – Continua il braccio di ferro tra Milan e Roma nella trattativa che, nei sogni dei tifosi rossoneri, porterebbe nella sponda rossonera dei navigli Alessio Romagnoli. Il giovane difensore non è sicuro del ruolo da titolare nell’undici di Garcia, mentre Sinisa lo accoglierebbe a braccia aperte consegnandogli sin da subito i gradi di comandante della retroguardia.

FORBICE – Galliani ha già fatto pervenire a Sabatini alcune offerte, che il ds giallorosso al momento ha gentilmente rispedito al mittente. L’ultima, su cui il Milan è ancora ferma, ammonta a circa 23 milioni di euro per il cartellino, ancora troppo pochi per convincere la società giallorossa a cedere il suo gioiellino. La distanza tra le due parti è ancora importante: mancano infatti circa 7 milioni per arrivare ai 30 che la Roma continua a chiedere dall’inizio delle contrattazioni. 

ESTATE – Dopo aver infatti rivoluzionato il reparto offensivo con la coppia Bacca-Adriano e con la partenza di El Shaarawy, ora Mihajlovic si aspetta un passo decisivo per il difensore centrale, urgenza impellente della società. Il mix di fiducia e talento porta solo ad Alessio Romagnoli, che l’ex tecnico della Samp chiede in modo chiaro e deciso. Le trattative continueranno, perché a determinate cifre la Roma non potrà dire di no. E Galliani lo sa benissimo.

Il Milanista

 

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Post-partita, Allegri: “Dispiace essere usciti, ora pensiamo al Torino”

Le dichiarazioni del post-partita a Mediaset di mister Massimiliano Allegri dopo l'eliminazione dalla Coppa Italia…

4 ore ago

RIVIVI IL LIVE| Lazio-Milan 1-0: Rossoneri fuori agli ottavi

Il Milan a breve sfiderà la Lazio nel match valido per gli ottavi di finale…

7 ore ago

Pre partita, Tare: “Fiduciosi di Jashari, sul rinnovo di Maignan…”

Igli Tare è intervenuto ai microfoni di SportMediaset durante il pre partita di Lazio-Milan, valida…

7 ore ago

Pre partita, Ricci: “Trofeo molto importante, la Coppa è un obiettivo”

Samuele Ricci è intervenuto ai microfoni di SportMediaset in cui ha parlato nel pre partita…

7 ore ago

Lazio-Milan: ecco le formazioni ufficiali del match di Coppa Italia

Il Milan è pronto ad affrontare la Lazio di Sarri nel match valido per gli…

8 ore ago