MILANO – Siamo al termine della prima settimana di gennaio e il mercato del Milan, fin qui, sembra essere molto, troppo statico. Sia in entrata che in uscita.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
Gli obiettivi principali, Ibrahimovic per l’attacco e Fabregas per la metà campo, sono sfumati. A questi va ad aggiungersi Luis Muriel, con il Milan beffato dalla Fiorentina per aggiudicarsi il talento colombiano. Insomma, la situazione attuale non è affatto positiva, considerando che questa squadra, per arrivare al quarto posto valido per la Champions League, ha bisogno di rinforzi che possano far fare un vero salto di qualità Su tuttomercatoweb, ne ha parlato anche il noto giornalista Michele Criscitiello.
IL SUO COMMENTO – “La situazione del Milan rischia di diventare pericolosa. Sarebbe opportuno fare alcune riflessioni. Fino ad oggi la mossa di Scaroni non è stata vincente: l’accoppiata Leonardo e Maldini è stata, fin qui, una scelta sbagliata. Tutti i colpi di Leonardo non hanno funzionato. Molti di questi dopo pochi mesi, ovvero oggi, già vogliono andare via. C’è chi non gioca, chi ha fallito o chi come Higuain è stato pagato troppo e non ha reso neanche il 60% della spesa. Bisognava rifarsi a gennaio ma da Ibra a Muriel, da Baselli a Fabregas è stato tutto un buco nell’acqua. Il Milan sta facendo troppa fatica sul mercato e non si possono addossare le colpe solo al fair play finanziario imposto dall’Uefa. C’è ancora tempo, ma comprare tanto per comprare non serve ad una squadra che, in vista della corsa al quarto posto, necessita di rinforzi ed anche di piazzare qualche giocatore in esubero”.
Intanto, colpo di Moncada: arriva il baby fenomeno! > CLICCA QUI