Calciomercato Napoli, James è il grande sogno di Ancelotti
[tps_title]Ultime Notizie Mercato Napoli[/tps_title]
È partita la caccia della società partenopea al talento colombiano James Rodriguez, vero sogno in queste ultime ore per il calciomercato del Napoli. Ancelotti ha espressamente richiesto l’ex Bayern Monaco, che dopo due stagioni in prestito all’Allianz Arena torna a Madrid dove troverà pochissimo spazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ancelotti sa perfettamente quali sono le qualità di James, lo ha avuto sia a Madrid che a Monaco e vuole rilanciarlo anche a Napoli dopo due anni in chiaroscuro al Bayern. Il vero problema per il colombiano è il ritorno di Zidane sulla panchina del Real, visto che il tecnico francese ha dimostrato di non voler puntare su James. La valutazione fatta dal Real Madrid è superiore ai 40 milioni di euro, il Napoli sta provando a trattare grazie al lavoro di Jorge Mendes per strappare un prestito con diritto di riscatto. All’interno del 4-4-2 di Ancelotti James potrebbe giocare come seconda punta, oppure alternarsi con Insigne dividendosi la fascia sinistra e il ruolo di partner d’attacco di Milik o Mertens.
L'ex centrocampista del Milan ha rilasciato delle dichiarazioni sulla squadra di Allegri in ottica del…
I due attaccanti del Milan non hanno preso parte alla gara di Bologna e questo…
L'ex centrale del Milan ha analizzato l'andamento in campionato della squadra di Allegri definendone un…
Fabio Capello ha rinnovato in un'intervista quali siano i punti di forza del Milan di…
Fabrizio Biasin ha commentato la prestazione del Milan di ieri sera citando il lavoro di…
Il francese continua ad andare a segno: contro il Bologna ha sbloccato la partita da…