Calciomercato Napoli, James è il grande sogno di Ancelotti
[tps_title]Ultime Notizie Mercato Napoli[/tps_title]
È partita la caccia della società partenopea al talento colombiano James Rodriguez, vero sogno in queste ultime ore per il calciomercato del Napoli. Ancelotti ha espressamente richiesto l’ex Bayern Monaco, che dopo due stagioni in prestito all’Allianz Arena torna a Madrid dove troverà pochissimo spazio.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x72a27l?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv”> </iframe>[/fnc_embed]
Ancelotti sa perfettamente quali sono le qualità di James, lo ha avuto sia a Madrid che a Monaco e vuole rilanciarlo anche a Napoli dopo due anni in chiaroscuro al Bayern. Il vero problema per il colombiano è il ritorno di Zidane sulla panchina del Real, visto che il tecnico francese ha dimostrato di non voler puntare su James. La valutazione fatta dal Real Madrid è superiore ai 40 milioni di euro, il Napoli sta provando a trattare grazie al lavoro di Jorge Mendes per strappare un prestito con diritto di riscatto. All’interno del 4-4-2 di Ancelotti James potrebbe giocare come seconda punta, oppure alternarsi con Insigne dividendosi la fascia sinistra e il ruolo di partner d’attacco di Milik o Mertens.
Alessandra Gozzini è intervenuta ai microfoni di La Gazzetta dello Sport in cui ha parlato…
Alfredo Pedullà è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in cui ha parlato della prestazione del…
Arriva un importante aggiornamento in merito alle prossime mosse della squadra rossonera: individuato il primo…
Dejan Savicevic è intervenuto ai microfoni di Sky Sport in cui ha parlato del Milan…
Stephane Dalmat è intervenuto in un'intervista ai microfoni di TMW in cui ha parlato del…
Giampaolo Pazzini è intervenuto ai microfoni di Mediaset in cui ha parlato delle prestazioni di…