Calciomercato Napoli – Sogno James: Ancelotti lo convince così… – Tutto Napoli

Calciomercato Napoli – Sogno James: Ancelotti lo convince così… – Tutto Napoli

Calciomercato Napoli – Il colombiano è il sogno degli azzurri: ecco come Ancelotti prova a strappare il suo sì – Tutto Napoli

di Redazione Il Milanista

Ultime Notizie Mercato Napoli

 

Calciomercato Napoli – Il sogno di Ancelotti è James Rodriguez – Tutto Napoli

Calciomercato Napoli, James è il grande sogno di Ancelotti
Calciomercato Napoli, James è il grande sogno di Ancelotti

È partita la caccia della società partenopea al talento colombiano James Rodriguez, vero sogno in queste ultime ore per il calciomercato del Napoli. Ancelotti ha espressamente richiesto l’ex Bayern Monaco, che dopo due stagioni in prestito all’Allianz Arena torna a Madrid dove troverà pochissimo spazio.

Ancelotti sa perfettamente quali sono le qualità di James, lo ha avuto sia a Madrid che a Monaco e vuole rilanciarlo anche a Napoli dopo due anni in chiaroscuro al Bayern. Il vero problema per il colombiano è il ritorno di Zidane sulla panchina del Real, visto che il tecnico francese ha dimostrato di non voler puntare su James. La valutazione fatta dal Real Madrid è superiore ai 40 milioni di euro, il Napoli sta provando a trattare grazie al lavoro di Jorge Mendes per strappare un prestito con diritto di riscatto. All’interno del 4-4-2 di Ancelotti James potrebbe giocare come seconda punta, oppure alternarsi con Insigne dividendosi la fascia sinistra e il ruolo di partner d’attacco di Milik o Mertens.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy