Calciomercato Milan, ecco il piano segreto di Maldini e Boban per gennaio
[tps_title]Ultime News Calciomercato Milan[/tps_title]
NEWS MILAN – La rivoluzione che ha stravolto l’attacco del Milan sta per essere completata. Per mettere ogni tassello al suo posto è necessario che il numero uno del calciomercato Milan sblocchi due situazioni abbastanza complicate. Il giorno decisivo potrebbe arrivare già domani: Maldini è pronto a concludere sia l’affare André Silva con il Monaco che quello con l’Atletico Madrid per Correa.
DOPPIO AFFARE – Per dare l’assalto decisivo ad Angel Correa, Maldini e Boban hanno bisogno di incassare dalla cessione di André Silva. L’addio del portoghese, complicato dalla discordanza tra gli staff medici del Milan e del Monaco, potrebbe comunque concretizzarsi nelle prossime ore. Il club francese ha ricevuto garanzie importanti da Jorge Mendes, agente del giocatore forte di un rapporto ben consolidato con i monegaschi; mentre Maldini potrebbe concedere un piccolo sconto per chiudere in fretta l’affare André Silva. Il Milan incasserebbe circa 25 milioni di euro, non 30 come previsto inizialmente, ma avrebbe comunque i fondi per andare a prendere subito Correa.
L’argentino si è promesso ai rossoneri e sarebbe pronto a firmare anche domani. Una volta definita la cessione di André Silva, la distanza di 10 milioni di euro tra l’offerta del Milan e la richiesta dell’Atletico non sarebbe più un problema. I ‘colchoneros’ sembrerebbero disposti a venire incontro a Maldini e Boban, che avrebbero anche la possibilità di mettere qualche milione in più sul patto. Stando a quanto riferisce La Gazzetta dello Sport, le trattative riprenderanno già da domani e ogni giorno della prossima settimana potrebbe essere quello giusto per la fumata bianca. Non solo Correa, Giampaolo ha chiesto alla dirigenza due colpi in entrata il più presto possibile: oltre al centrocampista dovrà arrivare anche un attaccante. Ecco gli obiettivi del nuovo allenatore, che sta mettendo fretta a Boban e Maldini per costruire un Milan vincente! >>>VAI ALLA LISTA<<<
Manca sempre meno al calcio di inizio tra Bologna e Milan: Allegri cambia tutto in…
A poche ore dal calcio di inizio tra Bologna e Milan, a sorprendere sono i…
Con l'arrivo di Comvest qualcosa potrebbe cambiare all'interno della dirigenza rossonera: L'analisi di Furio Fedele
Il Milan deve far fronte a diverse assenze pesanti stasera contro il Bologna: Allegri studia…
Gianluca Pagliuca analizza Bologna-Milan in programma stasera: "Non penso che Allegri verrà a giocare con…
La probabile del Milan in vista della sfida di stasera contro il Bologna: le scelte…