Keita e Belotti, da sogni a realtà

[fncvideo id=91139]

MILANO – In questi giorni impazza il calciomercato, ma il Milan è partito con l’idea di consegnare a Montella una squadra per competere su più fronti e le voci di accordi e trattative si stanno sprecando. Già annunciati due giocatori, in arrivo un’altra (quella del terzino Rodriguez) e poi l’accordo raggiunto in queste ore con Lucas Biglia. 

In questo mercato finora perfetto, serve il colpo che darà peso in attacco: Belotti e Keita sono diventate le priorità della dirigenza milanista.

Secondo Skysport, Mirabelli e Fassone avrebbero strappato il si del giocatore senegalese, che ha giocato la miglior stagione della sua carriera. Ora la Juventus che sembrava aver dalla sua parte il si del giocatore, è stata superata dal Milan. L’agente comunicherà a giorni la decisione del suo assistito. La sfida Milan – Juve sul mercato continua su più fronti come quello Corentin Tolisso,  centrocampista classe ’94 del Lione. Il giocatore francese è da tempo nella lista di Marotta, ma il Milan si è inserito con grande decisione.

keita – milan

Visto la difficoltà ad arrivare a Morata e Aubameyang, entrambi molto costosi e corteggiati dalle più prestigiose squadre europee, il Milan ha virato in modo deciso su Andrea Belotti: Fassone ha presentato un’offerta di 70 milioni più contropartite tecniche che si pensa possano essere tre: Niang, Kucka e Lapadula.

Belotti-Milan

Sul Gallo c’era l’Atletico Madrid prima che venisse confermato il blocco del mercato sino al termine del 2017 e anche il Manchester United prima che si concentrasse in modo concreto su Morata. Per i club esteri, c’è la nota clausola da 100 milioni. In Serie A, invece, può bastare qualcosa di meno.   NIENTE REAL PER DONNARUMMA….

 

Ilmilanista.it

 

4

Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, vittoria netta a Bologna: tra solidità e nuove certezze

Il Milan vince e convince: la crescita dei singoli e il lavoro di Allegri. Da…

25 minuti ago

Milan, Rabiot: “C’è grande potenziale in questa squadra”

Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…

1 ora ago

Milan, le top news di giornata

Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…

2 ore ago

Post-partita, Allegri: “Loftus e Nkunku hanno fatto bene davanti”

L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…

13 ore ago

Bologna-Milan, le PAGELLE di Crudeli: “Mammamiaaaaa!”

Ecco le pagelle de IlMilanista.it

13 ore ago

RIVIVI IL LIVE- Bologna-Milan 0:3| Vittoria tonda per i rossoneri

Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…

15 ore ago