Bonucci
MILANO – Ha fatto molto discutere la risposta di Leonardo Bonucci ai fischi ricevuti a San Siro sabato sera con la Nazionale.
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”700″ height=”450″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x6uj9dp?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
“La madre degli imbecilli è sempre incinta” ha commentato il difensore nel post-partita di Italia-Portogallo. Nel corso de “L’Inferno del lunedì”, a Milan Tv, il giornalista Umberto Zapelloni si è espresso sulla vicenda.
LE SUE PAROLE – “Sicuramente non è bello fischiare un giocatore della propria Nazionale. Bonucci probabilmente si aspettava i fischi da juventino nel match contro il Milan, ma non i fischi da giocatore dell’Italia contro il Portogallo. Eppure, doveva aspettarsi una simile accoglienza, anche perché un po’ se l’è cercata. I suoi atteggiamenti hanno portato a reazioni prevedibili. Così come per Mourinho. Bonucci ha rimproverato il portoghese per la reazione avuta in Juve-Manchester, ma lui con le sue dichiarazioni si è comportato allo stesso modo”.
Ma intanto, il Milan lavora ad un doppio scambio clamoroso: CONTINUA A LEGGERE
[poll id=”547″]
La leggenda bianconera ha commentato le parole di Adrien Rabiot in relazione al campionato di…
L'ex esterno rossonero è stato riscattato dal Bournemouth e il Milan si prepara a ricevere…
Il centrocampista del Milan è motivo di grande dibattito da quando è arrivato. Le sue…
Il rinnovo di Mike Maignan è stata una grande operazione del Milan in questa finestra…
La prossima data sarà il 13 Febbraio dal momento che questo turno di campionato il…
Secondo Sabatini nell'ultimo periodo di mercato c'è stato un giocatore in procinto di lasciare il…