Le parole di Wenger in vista del Milan
[fncvideo id=177825 autoplay=false]
MILANO – Prima del calcio di inizio dell’attesissimo Milan-Arsenal, andata degli ottavi di finale di Europa League, ha parlato ai microfoni di Sky il tecnico dell’Arsenal Wenger
SULLA FILOSOFIA WENGER – “Cambiamento non direi, non c’è fiducia, dobbiamo pensare solo a come presentarci in campo e restare uniti sopratutto!”.
GRINTA MILAN – “E’ proprio questo che intendo quando parlo di pragmatismo. Contro il Milan dobbiamo saper lottare su ogni pallone”.
Ti potrebbe anche interessare:
Milan-Arsenal: le formazioni ufficiali
Hleb: “Milan-Arsenal, la partita più bella. Io sto con Wenger”
Proseguono gli allenamenti a Milanello, le prime indicazioni di formazione in vista di Milan-Roma: molto…
Il centrocampista rossonero sembra aver mostrato interesse per una squadra della Premier League a pochi…
L'ex trequartista del Milan sembra aver esaurito le sue possibilità all'Atalanta e adesso diversi rumors…
La Roma ha terminato i rapporti con Leon Bailey che non prenderà parte alla gara…
L'ex portiere della Serie A ha elogiato il lavoro svolto da Massimiliano Allegri con i…
Il portoghese ha come sempre grandi responsabilità e in questa stagione può ancora dimostrare davvero…