MILANO – E’ uno dei giovani più promettenti nel panorama calcistico italiano: Sandro Tonali ha conquistato anche Mancini.
[fnc_embed] <iframe id=”dm_jukebox_iframe” allowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” width=”700″ height=”300″ src=”http://www.dailymotion.com/widget/jukebox?list[]=%2Fplaylist%2Fx61sw3_cittaceleste_il-milanista-tv%2F1&&autoplay=1&mute=1″></iframe>[/fnc_embed]
Il diciottenne regista del Brescia ha ottenuto la prima convocazione in Nazionale della sua carriera, in vista della decisiva sfida in Nations League contro il Portogallo. Non a caso, sulle sue tracce ci sono diversi club di prestigio, fra cui il Milan. I microfoni di tuttomercatoweb hanno riportato delle interessanti dichiarazioni del giovane talento italiano, sulla Nazionale e sulle voci di mercato.
LE SUE PAROLE – “Se sento la pressione per le voci di mercato? Sicuramente no, non leggo molto i giornali e non guardo molto la TV. A Brescia ci sono grandi professionisti che fanno in modo che io non debba pensare a questo, ma solo a conquistare la Serie A con le rondinelle. Nazionale? L’impatto è stato bellissimo, ma dopo il primo giorno ho pensato solo ad allenarmi bene e a giocare a calcio. Se il CT mi chiamerà in causa sicuramente sarò pronto. Non arrivo qui chiedendo di giocare, ma se Mancini avrà bisogno di me mi farò trovare preparato”.
Intanto, dall’Inghilterra sono sicuri: primo colpaccio di Gazidis per il Milan > CLICCA QUI
[poll id=”547″]
Fanta Milan - La guida al Fantacalcio in ottica Milan: Focus sull'asta di riparazione, chi…
Jean-Philippe Mateta dovrà operarsi al ginocchio: ecco perché l'operazione è saltata dopo le visite mediche.…
Milan, stop per Pulisic e Saelemaekers: i tempi di recupero dell’americano e del belga in…
Stasera si gioca Bologna-Milan: le ultime su formazione e indisponibili e il recap dell’ultimo giorno…
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…