Milan: l'urlo di Patrick Cutrone
[fnc_embed]<iframe frameborder=”0″ width=”580″ height=”270″ allowfullscreen=”true” src=”https://www.dailymotion.com/embed/video/x619ukx?autoPlay=1&mute=1″ id=”tv” ></iframe>[/fnc_embed]
MILANO – Finalmente Patrick Cutrone, forse. Contro la Sampdoria, il giovane attaccante rossonero dovrebbe partire dal primo minuto, accanto al Pipita Higuain. Dovrebbe, perché mister Gattuso non ha ancora sciolto tutti i suoi dubbi, sul modulo e sugli interpreti. Tuttavia, la sensazione è che il classe ’98 scenderà in campo titolare, dopo l’ottima prestazione sfoderata contro il Betis. Giovedì, in una squadra senza mordente e personalità, Patrick, il più giovane, è stato l’unico a crederci fino in fondo, mettendo in campo quell’atteggiamento che tecnico e tifosi vogliono vedere.
SULLE SUE SPALLE – Contro gli spagnoli, non a caso, ha anche trovato il gol (purtroppo inutile), ed oggi potrebbe ricevere la giusta ricompensa: una maglia da titolare. Il Diavolo si affida a lui, alle spalle larghe del “ragazzino” che il popolo rossonero ama e in lui si rispecchia, e che, a molti suoi compagni, potrebbe già insegnare cosa significhi indossare la maglia del Milan.
Intanto, il Milan prova un altro colpaccio dal Brasile: è assalto al fenomeno del 2000!> CLICCA QUI
[poll id=”539″]
Adrien Rabiot commenta il successo contro il Bologna: le parole del centrocampista francese su forma…
Il Milan domina a Bologna con uno 0-3 convincente: difesa solida, gol anche senza Leao…
L'intervista del post-partita ai microfoni di DAZN a mister Massimiliano Allegri. Ecco la sua analisi…
Il Milan è pronto ad affrontare il Bologna nel match valido per la 23a giornata…
L’esterno sinistro del Milan ha rilasciato alcune dichiarazioni nella fase pre partita con il Bologna:…