FLORENCE, ITALY - MARCH 21: Head Coach Antonio Conte (R) and Leonardo Bonucci chat during the Italy training session at the club's training ground at Coverciano on March 21, 2016 in Florence, Italy. (Photo by Claudio Villa/Getty Images)
MILANO – Secondo quanto rivelato dagli esperti di Sport Mediaset, si sta infiammando sempre di più il calciomercato del Milan. Claudio Raimondi si è così espresso: “Ci siamo. Lo scambio Bonucci-Caldara si sta perfezionando. Si va verso uno scambio con conguaglio di 10 milioni di euro in favore della Juventus”. Il Milan ha pagato 42 milioni Bonucci nella passata stagione e, per ora, c’è una disparità tra la valutazione dell’ex Atalanta delle due società, ma ciò non metterebbe a repentaglio l’affare. La Juventus, infatti, vuole vincere subito la Champions League e avrebbe bisogno di un campione come Bonucci per rendere il reparto difensivo praticamente impenetrabile.
Antonio Conte resta un’ombra costante alle spalle di Gattuso. Al momento, comunque, pare confermato Gattuso, il quale, come svelato da Carlo Pellegatti, resta sereno e concentrato nel ritiro rossonero negli Stati Uniti. Intanto, Leonardo prepara il colpo grosso: che scippo a Marotta! > CLICCA QUI
[poll id=”522″]
[fncvideo id=208392 autoplay=true]
Senza Pulisic, Max deve trovare una soluzione adeguata per fronteggiare il Bologna nella sfida di…
Il giornalista Fabrizio Romano spiega cosa sia accaduto riguardo all'affare saltato con il Crystal Palace…
Il fantasista americano non ha recuperato per la sfida contro il Bologna di domani sera:…
Il club rossonero ha ufficializzato Alphadjo Cissé, centrocampista classe 2006: ecco i dettagli sulla firma
Manca un giorno all'inizio della gara tra Bologna e Milan: oggi verranno fatte le ultime…
L'attaccante del Crystal Palace non ha superato le visite mediche e adesso il Milan si…