Categories: archivio2018

Spal-Milan, le probabili formazioni

[fncvideo id=158765 autoplay=true]

MILANO – Quella di oggi alle ore 15.00 contro la Spal può essere la partita della svolta per il Milan di Gattuso. Sembra ormai definitiva l’inversione del trend negativo che ha caratterizzato la prima parte della stagione. Il pari contro l’Udinese ha lasciato l’amaro in bocca, ma ha permesso ai rossoneri di portare a casa un altro risultato positivo per continuare la rincorsa. Mister Gattuso dovrà fare a meno di Nikola Kalinic per infortunio e punterà quindi su Cutrone dal primo minuto.

Solidità e fantasia – Confermatissima la coppia centrale composta da Bonucci e Romagnoli, mentre in fascia si rivedono Abate e Rodriguez. Salgono le quotazioni di Montolivo che dovrebbe partire titolare al fianco di Kessie e Bonaventura In attacco a.ssieme a Cutrone ci saranno Calhanoglu e Suso con libertà di inventare. Per gli avversari non ci sarà l’ex Milan Paloschi, dovrebbe infatti giocare Antenucci.

PROBABILI FORMAZIONI SPAL-MILAN:

SPAL (3-5-1-1): Meret; Simic, Salamon, Felipe; Lazzari, Schiattarella, Everton Luiz, Grassi, Mattiello; Kurtic; Antenucci.

MILAN (4-3-3): G.Donnarumma; Abate; Bonucci; Romagnoli; Rodriguez; Kessie; Biglia; Bonaventura; Suso; Cutrone; Calhanoglu.

Ti possono interessare anche:

Gattuso su Biglia: “Cosa deve fare di più?”

Spal-Milan, sfida delicata per Semplici

Kalinic out, Cutrone in vantaggio su Andrè Silva

Pensare partita dopo partita, il nuovo dogma di Gattuso

Seguici anche su: Facebook / Instagram Twitter

Redazione Il Milanista

Share
Published by
Redazione Il Milanista

Recent Posts

Milan, De Zerbi su Rabiot: “Era il nostro 10…”

L’allenatore del Marsiglia elogia il suo ex pupillo della scorsa stagione adesso titolare nella squadra…

2 ore ago

Mercato Milan | Corsa a due per Coppola! Il punto

I rossoneri sembrano vicini a Diego Coppola: nelle ultime ore c’e un’altra concorrente per il…

2 ore ago

Milan, Gimenez si prepara al rientro: le ultime

L’attaccante dei rossoneri si prepara a rientrare in campo: Allegri potrebbe utilizzarlo già nella prossima…

3 ore ago

Milan, Pavlovic rientra dal primo ? Le ultime

Il difensore rossonero sembra essere pronto al rientro in squadra e Allegri potrebbe vederlo tra…

3 ore ago

Milan, per Coppola tanta concorrenza: Gatti resta un’opzione

Il Milan valuta Coppola e Gatti per rinforzare la difesa a gennaio; ma non è…

4 ore ago

Quando si giocherà Milan-Como? Dipende tutto dall’Inter

Milan-Como dell'8 febbraio è rinviata: le nuove date dipendono dal percorso dell’Inter in Champions League.…

5 ore ago